In questa fredda giornata di gennaio, a cui da queste parti non siamo poi così abituati (freddo intenso e neve sono eventi piuttosto eccezionali in Riviera) poter stare al calduccio in studio ad impaginare album di matrimonio e ad aggiornare il sito è a dir poco piacevole.
Sorseggiando una tazza di caffé bollente e in compagnia di Spotify, che non mi fa mai mancare della buona musica di sottofondo mentre lavoro, finalmente ho un pò di tempo per aggiornare il sito con alcuni matrimoni di questo 2018 ormai concluso.
Con la mente e con il cuore volo al 23 giugno, al matrimonio di Nadia e Daniele. Ricordo tanti particolari di quel giorno: la giornata calda e soleggiata, la location, da sogno, Il Castello della Mereta, a Leivi, immerso fra la quiete degli ulivi con un’incantevole vista mare, a pochi chilometri da casa mia, dove pensate un pò, tantissimi anni fa trascorsi uno dei più bei capodanni della mia gioventù (avevo 16 anni per cui sono passati veramente dei secoli), la torta nuziale di Douce, una crostata con la crema e le fragoline di bosco, squisita ed impossibile da indimenticabile per il mio palato, la nonna di Nadia, visibilmente emozionata e felice di poter accompagnare la sua Nadia all’altare. Ricordo lo spettacolo di bolle giganti che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini e l’allegria dei tanti bimbi presenti alla Festa, intrattenuti da bravissime animatrici.
Non posso non ricordare anche la mia eccitazione ed agitazione, perché di lì a qualche giorno sarei partita per la mia avventura in Canada.
Ma adesso basta parole. E’ giunto il momento di lasciare parlare le immagini.
Lascia un commento