Un caldo e soleggiato pomeriggio di inizio luglio. Una giornata perfetta per sposarsi a Portofino e per godere della sua bellezza suggestiva fino a tarda notte, da una location unica al mondo, Castello Brown.
Elisa e Lock hanno coronato il loro sogno di sposarsi a Portofino nell’esclusiva location di Castello Brown davanti ai loro famigliari ed amici più cari, alcuni dei quali hanno viaggiato per migliaia di chilometri, dall’Australia, per poter condividere con loro questo momento.
Un matrimonio molto intimo, una cerimonia semplice, breve ma commovente.
Gli sposi hanno scritto di proprio pugno le loro promesse.
Non hanno cercato ispirazione in qualche libro di poesie; Parole semplici, autentiche e concrete che hanno letto guardandosi negli occhi, per ben due volte, sia in Italiano che in inglese, cosicché tutti gli invitati potessero comprendere ciò che veniva detto.
“Prometto di farti ridere quando sei imbronciato,prometto di ascoltarti quando mi parli, di parlare quando servono le parole e di condividere i silenzi quando sono necessari. Prometto di di tenerti per mano ogni volta che lo vorrai, anche quando stringi troppo forte, prometto di dire sempre la verità, di ammettere quando hai ragione ma anche di dirti quando hai torto, prometto non solo di invecchiare con te, ma di crescere con te…Sarai per sempre la mia famiglia ed io sarò la tua ”
Dopo il rito, l’aperitivo e la cena a base di pesce freschissimo e di piatti tipici locali (non poteva mancare la vera Focaccia al formaggio di Recco), eseguiti magistralmente da Vernissage O Vittorio
La serata e la festa si sono concluse ovviamente con il taglio della torta e con i balli.
Sullo sfondo, le luci sfavillanti e magiche della Baia di Portofino.
Lascia un commento