Elena e Christian: oggi il ricordo vivido di quella bella giornata è riuscito rasserenarmi, facendomi tornare il sorriso e il buonumore. Come dimenticare il giorno del loro matrimonio… Era il 13 luglio dello scorso anno, uno splendido e soleggiato sabato d’estate.
La festa di matrimonio di questi due giovani sposi è stata una delle feste più coinvolgenti e divertenti, cui io abbia mai preso parte: allegra, giocosa e genuina proprio come loro e i loro invitati, di una simpatia travolgente e il cui entusiasmo e l’allegria contagiosa non ha risparmiato proprio nessuno.
Adoro raccontare storie d’amore e cogliere i momenti divertenti, toccanti ed emozionanti che si vivono ad un matrimonio… e quello di Elena e Christian è stato ricchissimo di momenti e spunti bellissimi da immortalare.
Impossibile, almeno per me, fermarmi e pensare di appoggiare la macchina fotografica anche solo per un attimo: non volevo perdermi nulla di quello che stava accadendo.
In questi casi, l’adrenalina e l’entusiasmo salgono a mille e mi danno la carica e l’energia necessaria per riuscire a dare il meglio di me stessa anche dopo tante ore consecutive con le macchine fotografiche al collo. Torno a casa da giornate intense come questa, stanchissima ma con così tanta adrenalina in circolo, da faticare a prender sonno, nonostante sia esausta e sia quasi sempre notte inoltrata.
Penso che la festa del loro matrimonio sia riuscita così bene perché rispecchiava pienamente i loro desideri e la loro personalità: sportivi, alla mano, pieni di amici, desideravano brindare alla loro nuova vita assieme da marito e moglie con una festa spensierata e allegra, all’insegna del divertimento, del buon cibo, dove non poteva mancare un omaggio anche alla pallacanestro, grande passione di entrambi, motivo per cui abbiamo fatto una breve sosta al campo da basket del Parco Tigullio, a Lavagna, per una partita improvvisata ed un primo brindisi assieme agli amici, prima di dar via ai festeggiamenti fino a tarda notte al Ristorante il Cigno
Lascia un commento