
Perché desiderare di avere delle foto bellissime con il proprio cane o gatto, immagini emozionanti che catturino l’amore, il legame speciale e la complicità che vi lega? Se foste voi a pormi questa domanda, risponderei probabilmente con un’altra domanda: Mi date almeno un buon motivo per cui non dovreste desiderare delle foto emozionanti con qualcuno che amate follemente, in grado di rendere le tue giornate più felici? Davvero non ti piacerebbe che qualcuno fosse in grado di cogliere e rendere eterni quegli sguardi, quel legame profondo che vi lega?
E’ vero, non tutti sono appassionati di fotografia come me, ma di certo tutti coloro che amano profondamente i propri anima-li e che li considerano membri della famiglia, figli “pelosi”, vorrebbero che vivessero in eterno e che il tempo a disposizione da poter trascorrere assieme non avesse mai fine.

Purtroppo non è così: la loro vita è veramente troppo breve rispetto a quella di noi essere umani e non si è mai realmente pronti a separarci da loro e a lasciarli andare. Anche quando li prendi cuccioli il tempo per loro passa troppo velocemente: pensate che dopo un solo anno di vita, un cane ad esempio è già in grado di riprodursi… Cambiano d’aspetto e nel comportamento, così come cambiamo noi quando cresciamo e passiamo da una fase ad un’altra della vita. Quindi mi domando: chi non vorrebbe avere fotografie emozionanti assieme al proprio amico peloso, immagini che possano raccontare e ricordarci nel tempo le varie tappe della sua vita? Io ho desiderato moltissimo fare questo servizio fotografico.

L’ho voluto fortemente. Non mi bastavano dei semplici selfie con Luna, la mia Cavalier King. Per questo, negli ultimi 3 anni mi sono già regalata due servizi fotografici con lei. Il tempo passa, ma l’enorme potere della fotografia è proprio quello di fermare un attimo per sempre.
Quelle foto per me hanno un valore inestimabile. Raccontano un pò della nostra storia e di come è cresciuto il nostro rapporto in questi 6 anni assieme, dopo che l’abbiamo adottata.

Il suo sguardo è cambiato: è molto più vivace e felice. Anche se la realtà dei fatti è che sta invecchiando, sembra ringiovanita; ha molta più voglia di vivere e sperimentare di quando è entrata nelle nostre vite, all’età di 4 anni. Mi piace sfogliare le foto che ho di lei e vedere le trasformazioni che ha fatto. Quindi c’è poco da aggiungere… se non che non rinuncerei per niente al mondo ad avere delle belle foto con Luna e a creare un album di ricordi tutto nostro ed è assolutamente quello che mi sento di consigliare a chiunque ami il proprio cane o gatto.

Se anche voi desiderate delle foto emozionanti assieme ai vostri angeli senza ali (un altro modo in cui mi piace chiamarli ) sarò felice di poter raccontare il legame speciale che vi lega e di potervi restituire emozioni che durino per sempre.
Siete interessati a conoscere come funziona il servizio fotografico dedicato ai vostri amici pelosi?
Lascia un commento